Ricerca per smart-working (Telelavoro)

Questo articolo è dedicato solo a chi eventualmente fosse interessato ad offrirmi un lavoro. In questo periodo di crisi il telelavoro è necessario. Nella tragicità degli eventi che ci stanno colpendo tuttavia il telelavoro non solo è necessario a contenere la pandemia ma economicamente è anche un modo per il…

Continue reading

In memoria dei servitori dello stato morti il 23 Maggio 1992

Il 23 Maggio 1992 in uno dei più brutali attentati d’Italia da dopo la guerra morivano il giudice Giovanni Falcone, la moglie il giudice Francesca Morvillo,e gli agenti della scorta Vito Schifani, Rocco Dicillo e Antonio Montinaro. 5 servitori dello stato per combattere la “Mafia”. Ovviamente nel ventottesimo anniversario di quella strage alla quale…

Continue reading

Ho mille cose da fare….

Ammetto sinceramente non so come approcciare l’argomento perchè banalmente triste ma esilerante da un’altro punto di vista o meglio direi incomprensibile. Provo a spiegarmi. Madri,molgi,mariti,compagni/e oggi hanno mille cose da fare. Proviamo a pensarci. Molti non lavorano da un mese e passa, quasi tutti siamo a casa ma casualità vuole…

Continue reading