Ricerca per smart-working (Telelavoro)

Questo articolo è dedicato solo a chi eventualmente fosse interessato ad offrirmi un lavoro.

In questo periodo di crisi il telelavoro è necessario. Nella tragicità degli eventi che ci stanno colpendo tuttavia il telelavoro non solo è necessario a contenere la pandemia ma economicamente è anche un modo per il datore di lavoro (duramente colpito dalla crisi economica che tutto questo sta causando) di risparmiare sulle risorse umane.

Lavorando da casa non si devono avere grandi uffici e quindi grossi affitti da pagare, utenze, computer,scrivanie e quanto altro il che porta le aziende ad un notevole risparmio che sopratutto con la crisi in corso non può che essere un beneficio.

Ho trentennale esperienza nel campo IT e delle Telecomunicazioni. Ho lavorato per Vodafone,Tre,Ericsson.

Sono un Project Manager IT ma ho anche lavorato al Custumer Support per Amazon e Trend Micro in Irlanda.

Parlo correttamente Inglese e a livello medio-alto Spagnolo.

Ho conoscenze e praticità su tutto quello che sia la parte Internet: domini,dns,routing, web,wordpress e molto altro.

Non vuole essere un CV esaustivo ma solo un’idea di quello che so fare.

Questo sito è totalmente homemade. Nessun provider che lo ospita. Il provider sono io di mezzo c’è solo la connessione internet del fornitore di servizi tutto il resto è fatto in casa nel senso letterale della parola.

Le conoscenze vanno dal Mac OS a Windows 10 a Linux a livello sistemistico, più conoscenza su vari dispositivi mobili, reti mobili, configurazioni wi-fi, security. Sono anche radiamatore autorizzato con nominativo ministeriale.

Sono già fornito di piattaforme linux,win10 e mac e connessione in fibra ottica 100/30 il che renderebbe il telelavoro non solo possibile ma a costo zero per l’eventuale datore di lavoro. Idem lato telefonia, non necessiterei di telefono aziendale.

Mi offro per qualsiasi eventuale proposta lavorativa inerente le mie capacità ed esperienze per telelavoro che potrei svolgere autonomamente viste le risorse.

Chi interessato può richiedere ulteriori informazioni utilizzando il modulo contatti sarò lieto di rispondere ed allegare CV per eventuale ulteriore contatto.

Non sono pretenzioso, qualsiasi eventuale proposta inerente quello che so fare (c’è sezione specifica del sito) sarà valutata.

Non cerco un lavoro a tempo indeterminato (non esiste più) ma non ho P.IVA quindi non accetto eventuali proposte di prestazioni occasionali a P.IVA.

Ok contrattti a 3,6 mesi ma cerco lavoro non una collaborazione una tantum ogni tanto.

Grazie dell’attenzione prestatami.