Saldo carta RDC. Aggiornamenti

AGGIORNAMENTO: al 30/09 mattina l’accredito mi è arrrivato, verificato con numero verde sotto indicato (stavolta ha funzionato) ovviamente no via sito che anche quello funziona 1/100 volte.

Ringrazio a chi mi ha scritto in chat, purtroppo non riesco ad essere presente 24/7 🙂

Però visto che la domanda che in diversi utenti mi hanno posto e’ in merito a come ottenere il saldo della carta R.d.C. vi aggiorno per la mia attuale esperienza.

Allora provo ad essere di aiuto per quel poco che posso. Il numero verde da chiamare anche da cellulari è : 800 130 640, sostituisce il precedente.

Come funziona in maniera alquanto stupida ed incomprensibile: chiami quel numero dal cellulare registrato, una vocina femminile ti dice attendere prego e butta giù la chiamata. In pratica non sentirete nessuno dirvi il saldo dovete aspettare che la chiamata cada da sola e poi in teoria dovreste ricevere un sms sul cellulare con il saldo della carta. Fra l’altro la chiamano ormai Carta Acquisti.

Dico in teoria perchè su 100 tentativi se ne vanno a buon fine 30 siete fortunati!

Oggi 28/09 non sono riuscito a veder nulla ne via sms ne con il corrispondente sito che praticamente malgrado SPID ed altro funziona una volta su 100 con errori vari ed incomprensibili.

Per quanto riguarda l’accredito della cifra dovrebbe arrivare fra il 25/26 del mese, se ci si mettono sabati,domeniche e festivi slitta di qualche giorno. Ma oggi essendo il pomeriggio del 28 dovrebbe esserci ma non si sa sopratutto se numero e sito non funzionano.

Che posso dirvi amici miei? Siamo sulla stessa barca. Io non lavoro all’INPS ne ho amici quindi ne so quanto voi o meglio più di questo non saprei che dire.